La storia che vogliamo raccontarvi merita tutta l'attenzione di una lettera... e quindi ecco a voi, amici, la lettera di ottobre!
A presto!
Ilaria e Fabio, con Tommaso ed Edoardo.
lunedì 26 ottobre 2015
martedì 8 settembre 2015
La lettera di settembre 2015
Cari amici,
La lettera di questo mese è molto particolare... non anticipiamo nulla, buona lettura!!
Buona fine estate e buon rientro alle vostre attività.
Ilaria e Fabio
Tommaso e Edoardo
La lettera di questo mese è molto particolare... non anticipiamo nulla, buona lettura!!
Buona fine estate e buon rientro alle vostre attività.
Ilaria e Fabio
Tommaso e Edoardo
venerdì 31 luglio 2015
La lettera di luglio 2015
Cari amici,
Contrariamente a quanto siamo abituati, il periodo estivo è lavorativamente più impegnativo qui a Nyahururu. Vi invitiamo a leggere la nostra nuova lettera per capirne il perché...
In più, quest'anno abbiamo festeggiato il 50° anniversario della presenza dei missionari Fidei Donum in diocesi.
Troverete riflessioni, storie, immagini dei nostri ultimi due mesi nel link in basso a destra.
A presto
Ilaria e Fabio, Tommaso e Edoardo.
Contrariamente a quanto siamo abituati, il periodo estivo è lavorativamente più impegnativo qui a Nyahururu. Vi invitiamo a leggere la nostra nuova lettera per capirne il perché...
In più, quest'anno abbiamo festeggiato il 50° anniversario della presenza dei missionari Fidei Donum in diocesi.
Troverete riflessioni, storie, immagini dei nostri ultimi due mesi nel link in basso a destra.
A presto
Ilaria e Fabio, Tommaso e Edoardo.
venerdì 29 maggio 2015
La lettera di maggio 2015
Cari amici,
Ecco finalmente la nostra nuova lettera, con racconti e immagini delle nostre esperienze qui al St. Martin. Non anticipiamo nulla, vi invitiamo a leggerla e a condividere con noi tutte le riflessioni che possono sorgere.
Buona estate!
Ilaria e Fabio con Tommaso ed Edoardo
Ecco finalmente la nostra nuova lettera, con racconti e immagini delle nostre esperienze qui al St. Martin. Non anticipiamo nulla, vi invitiamo a leggerla e a condividere con noi tutte le riflessioni che possono sorgere.
Buona estate!
Ilaria e Fabio con Tommaso ed Edoardo
lunedì 16 marzo 2015
La lettera di marzo 2015
Cari amici,
Abbiamo pubblicato la nostra consueta lettera dal Kenya, con aggiornamenti sulle nostre attività personali e famigliari, sulle attività della missione e alcune riflessioni sulla Quaresima che ormai volge al termine.
A presto, aspettiamo vosti commenti per sentirci più vicini!
Ilaria e Fabio
Abbiamo pubblicato la nostra consueta lettera dal Kenya, con aggiornamenti sulle nostre attività personali e famigliari, sulle attività della missione e alcune riflessioni sulla Quaresima che ormai volge al termine.
A presto, aspettiamo vosti commenti per sentirci più vicini!
Ilaria e Fabio
martedì 27 gennaio 2015
Anno nuovo... nuova lettera dal Kenya!
Cari amici,
Nell'augurare a tutti voi un felice 2015, pubblichiamo la "lettera dal Kenya" del mese di gennaio. La troverete nel menù, scorrendo il blog qui in basso a destra.
Il sito www.ilariaefabio.it è invece arricchito di alcune immagini scattate durante la festa di Natale qui al St. Martin.
A presto!
Ilaria e Fabio.
Nell'augurare a tutti voi un felice 2015, pubblichiamo la "lettera dal Kenya" del mese di gennaio. La troverete nel menù, scorrendo il blog qui in basso a destra.
Il sito www.ilariaefabio.it è invece arricchito di alcune immagini scattate durante la festa di Natale qui al St. Martin.
A presto!
Ilaria e Fabio.
lunedì 15 dicembre 2014
Le nostre lettere dal Kenya
Cari amici,
Il blog si arricchisce di una nuova sezione, intitolata "Le nostre lettere dal Kenya". La troverete sulla destra, scorrendo la pagina verso il basso.
Si tratta di brevi resoconti delle nostre attività qui al St. Martin, con la descrizione sia di quello che facciamo ma anche e soprattutto di quello che sentiamo nel nostro spirito di missione. Inseriremo anche qualche immagine significativa, mentre per altre immagini ed eventuali file video rinviamo alla galleria che trovate sul sito www.ilariaefabio.it
Grazie come sempre del vostro sostegno!
Ilaria e Fabio.
Il blog si arricchisce di una nuova sezione, intitolata "Le nostre lettere dal Kenya". La troverete sulla destra, scorrendo la pagina verso il basso.
Si tratta di brevi resoconti delle nostre attività qui al St. Martin, con la descrizione sia di quello che facciamo ma anche e soprattutto di quello che sentiamo nel nostro spirito di missione. Inseriremo anche qualche immagine significativa, mentre per altre immagini ed eventuali file video rinviamo alla galleria che trovate sul sito www.ilariaefabio.it
Grazie come sempre del vostro sostegno!
Ilaria e Fabio.
Iscriviti a:
Post (Atom)